RenederOnePlus

Portfolio

PLANIMETRIA 2D - PLANIMETRIA 3D - PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ONLINE - VIRTUAL TOUR 360° - HOME STAGING VIRTUALE - RENDER INTERNI

Casa Oliva

Il nome di questo particolare appartamento deriva proprio dal color oliva delle sedie della zona giorno.  Ma l’attenzione ricade principalmente nei due bagni realizzati: una resina chiara in contrasto con il legno scuro ed un gres porcellanato alluminio ossidato con due tipi di sfumature.

Casa Bertini

Due ampie camere matrimoniali dai colori contrapposti richiamano i colori del tappeto del soggiorno Il design di questo appartamento vuole essere sobrio ma al contempo vuole lasciare stupore negli occhi di chi lo osserva.

Casa Silva

Il  focus di quest’appartamento risulta essere la cameretta da letto dei bambini; un grande spazio studiato nei minimi dettagli per rispondere alle esigenze dei piccoli. Non passano inosservati la tinta taupe della camera da letto e la boiserie bianca luminosa della zona giorno.

Chalet Farinelli

Dal marmo chiaro scuro dei bagni al caldo legno del parquet e delle travi, il concept dell’appartamento verteva sulla definizione netta dei materiali pregiati quali marmo, legno e tinte di pregio accompagnati da arredi minimal, dai colori decisi, rispettando la regola del 60/30/10.

Domus Agatone

Arredi moderni e colori definiti; questo è il design che caratterizza questo appartamento. La scelta della luce e dei corpi illuminanti fa la differenza sull’atmosfera finale.

Casa Cortina

Eleganza minimal per ambienti armonici e spazi di ampio respiro. Un raffinato incontro tra legno nella zona notte e marmo nella zona giorno donano calore, luce e dinamicità all’intero appartamento.

Casa Carioca

Una casa moderna modellata da luci e colori. L’immagine di uno spazio caldo, comodo e costruito intorno allo stile ed alle esigenze rende l’appartamento intimo, brillante, dalla forte personalità, rimanendo sobrio nel complesso.

Casa Bijoux

Osare con un color block avendo un spazio minimal, per un risultato di grande effetto. Un mix di stili tra il neoclassico, il nordico e il vintage anni ‘50 che incontrano i tratti distintivi donati dalla tecnica del color block sulle pareti della casa.

Casa Marchi

Un raffinato progetto d’arredamento industrial chic. Reinterpretare lo spazio attraverso il design, per una casa dal mood vivace e contemporaneo: cosi il bianco è diventato protagonista della casa moderna e vivace progettata con un arredamento contemporaneo.

Dynamic House

Progettare e modellare ambienti dinamici attraverso il design. Un progetto in equilibrio tra accoglienza e versatilità che abbraccia uno stile fluido ma allo stesso tempo capace di organizzare lo spazio per assecondare le esigenze di una famiglia grande.

Domus Aventino

Creatività, luce e colore: una forte personalità espressa attraverso il design. Scenografie luminose ed eleganti contrasti per una casa accogliente e contemporanea.

Linear House

Una zona giorno accogliente e raffinata per rendere speciali I momenti di relax; il progetto nasce con l’intenzione di rinnovare la casa di una vita, conservando e valorizzando gli elementi che, da sempre, la caratterizzano.

Carrello
Torna in alto